A Palazzo Campanella si è svolto l'insediamento dell' "Osservatorio regionale per lo sport".
Leggi il contenuto completo dell'articoloA Palazzo Campanella si è svolto l'insediamento dell' "Osservatorio regionale per lo sport".
Leggi il contenuto completo dell'articoloENTRO GIOVEDI 29 DICEMBRE LA DOMANDA PER CONCORRERE (CON FILMATI AUDIOVISIVI) AL PREMIO DI QUALITA’ ORGANIZZATO DAL CORECOM-CALABRIA E DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE.
Leggi il contenuto completo dell'articoloNell'area del transatlantico di Palazzo Campanella quest'oggi è stata celebrata la Santa Messa organizzata in occasione delle feste natalizie, dal CRAL (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) e dall' Ufficio del cerimoniale del Consiglio regionale.
Leggi il contenuto completo dell'articolo“Al Corecom, chiamato a svolgere delicate funzioni di governo, garanzia e controllo in materia di comunicazioni e che,
Leggi il contenuto completo dell'articolo“In questa giornata ricordiamo coloro che hanno sacrificato la propria vita per l’Italia.
Leggi il contenuto completo dell'articoloIl “Comitato regionale per le comunicazioni della Calabria” (Co.Re.Com.) ha il suo nuovo Presidente: Fulvio Scarpino.
Leggi il contenuto completo dell'articoloPer programmare i lavori del Consiglio regionale,
Leggi il contenuto completo dell'articoloL'intervento del presidente Mancuso di apertura dei lavori del Consiglio regionale di giovedi 20 ottobre
“Con le sedute delle Commissioni, l’iniziativa legislativa dei consiglieri e i propositi di occuparci con ulteriore slancio dei problemi dei calabresi in una stagione di grave crisi economica, riprende l’attività del Consiglio regionale dopo il fermo elettorale”. L’ha detto il presidente Filippo Mancuso nel corso della riunione della Conferenza dei Capigruppo svoltasi oggi.
Leggi il contenuto completo dell'articolo“Istituzione del Garante regionale per la tutela delle vittime di reato”: è l’obiettivo che si pone la proposta di legge siglata dal presidente del Consiglio Filippo Mancuso e dalla consigliera regionale Valeria Fedele.
Leggi il contenuto completo dell'articolo