Festa scudetto Milan, due calabresi si giurano amore eterno e scatta pure la proposta di matrimonio.
Protagonisti due ragazzi calabresi. E' accaduto in piazza Duomo, intorno alle 20, quando sono iniziati da un pezzo i festeggiamenti per lo scudetto rossonero. Eppure lui, Daniele Calabrò, zaino in spalla e maglia del Milan, nel bel mezzo del putiferio della festa scudetto si butta in ginocchio davanti a lei, Ilaria Delfino, capelli lunghi e neri, maglia rossonera del Milan. Calabresi, originari di Reggio Calabria, di fede milanista, sono stati i tifosi protagonisti assoluti della festa Piazza Duomo.
Daniele, con in mano la scatolina dell’anello, chiede alla fidanzata di una vita di sposarlo. Lei, in un mix di emozioni, scoppia a ridere e piangere contemporaneamente, accennando ad un convinto si. I tifosi intorno si posizionano a cerchio lasciando spazio al loro momento quasi surreale; qualcuno applaude, qualcuno li riprende con i telefonini. Qualcuno addirittura intona dei cori. Scenario perfetto dunque per due grandi tifosi del Milan! Ilaria, consegna alla pagina facebook sul suo profilo la gioia del momento che certo non dimenticherà mai.
..."Ora lo posso dire. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Sei stato capace di lasciarmi senza parole. Ho detto Siiiiii mentre il Milan è campione di Italia. CHE SPETTACOLO...Io l ho sempre saputo, fin dal primo istante, che saresti stato tu..."E stato un amore a prima vista, anzi a ultima vista anzi a eterna vista". Ti amo Calabrò!!! E forza Milan"...
Ecco il link del video: https://youtu.be/bRh4IzMJ2es