
E’ quanto ha affermato a margine dei lavori della Commissione contro la ‘ndrangheta, il consigliere regionale Giulio Serra (Insieme per la Calabria - Scopelliti Presidente).
“Ci auguriamo che questo lavoro - ha aggiunto - possa produrre i giusti frutti. Riconosciamo al sindacato un impegno serio e continuo testimoniato anche dalla partecipazione odierna ai lavori della Commissione. Riteniamo che solo facendo squadra e parlando tutti lo stesso linguaggio, sia dentro che fuori il Palazzo, si possano raggiungere i risultati auspicati.
L’obiettivo è anche quello di divulgare il lavoro fatto per far emergere le preoccupazioni delle Istituzioni, in particolare degli Enti Locali, ma anche delle associazioni costituite a difesa dei valori come la legalità, la giustizia, la difesa ad oltranza di alcuni principi fondamentali quali la trasparenza sugli appalti e sui lavori pubblici che spesso si ramifica in altri sett
ori ed in maniera particolare nella sanità.
Mi auguro che alla fine - ha concluso - il lavoro svolto congiuntamente da tutti possa consegnare ai nostri figli una Calabria migliore”.
Serra (Insieme per la Calabria)