logo

Rappoccio (Insieme per la Calabria): “Cardiologia interventistica, grande risultato”

Print

“Esprimo un sincero plauso al Direttore Generale Bellinvia e al Governatore Scopelliti per l’apertura delle sale di Cardiologia interventistica presso la struttura ospedaliera  reggina”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale di Antonio Rappoccio (Insieme per la Calabria - Scopelliti Presidente) in merito alla recente inaugurazione del Centro di Cardiologia Interventistica presso l’Azienda Ospedaliera “Bianchi-Melacrino-Morelli”.

“Un risultato importante - sottolinea - per rilanciare il progetto di una sanità regionale di alto livello, in termini di prestazioni medico-sanitarie a garanzia della sicurezza e della cura migliore per i tanti calabresi affetti da gravi patologie cardiologiche”.

Secondo Rappoccio “Un esempio tangibile di ‘buona sanità’ per rilanciare le potenzialità strutturali e professionali di una regione che rivendica a pieno titolo un suo ruolo nell’Italia del domani”.

Calabria on web

Lettera aperta del consigliere Guagliardi al manager dell’Asp di Cosenza

Prevenzione rischi ambientali. Giordano: “Non si può più attendere”

Chizzoniti chiede la pubblicazione integrale del dibattito nelle commissioni

FaLang translation system by Faboba