Un nuovo servizio del Consiglio per far conoscere le proprie attività istituzionali. Immagini e interviste a disposizione del sistema radiotelevisivo.

Nell’ambito del Piano della Comunicazione 2016-2018 (approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 37/2016), è stato previsto ed attivato a partire da martedì 24 gennaio, al fine di far conoscere le attività istituzionali del Consiglio regionale e di tutte le sue articolazioni, regia il “progetto sperimentale” relativo alla realizzazione di un’attività di service che erogherà , a titolo gratuito, alle emittenti radiotelevisive regionali iscritte al Registro unico degli Operatori della Comunicazione immagini e interviste. In una apposita cartella FTP saranno infatti disponibili i master (immagini e interviste) sui lavori delle varie Commissioni consiliari, delle sedute consiliari ed in generale sulle attività dell’Assemblea legislativa regionale. In particolare, è possibile  scaricare i master relativi alle sedute, che si sono tenute martedì, della prima e della terza Commissione consiliare, nonché quelli relativi alla conferenza stampa tenuta dal presidente della Commissione Sanità Michele Mirabello congiuntamente alla presidente di Federconsumatori Mimma Iannello.
L’accesso alla cartella FTP è stato  oggetto di una specifica comunicazione da parte dell’Ufficio Stampa a tutte le emittenti radio-televisive iscritte al Roc. Per ulteriori informazioni si può chiamare il dottor Italo Taverniti 0965 880136

FacebookTwitterGoogle+EmailLinkedInPinterest

I commenti sono chiusi.